sabato 29 aprile 2023

Sempre meglio contattare l'assistenza tecnica

 Di tanto in tanto troviamo recensioni di giocatori che riscontrano qualche problema.

Purtroppo scrivere una recensione su App Store o Google Play non è d'aiuto in questi casi, non siamo in grado di fornire assistenza tramite le recensioni.

La soluzione migliore è scrivere al supporto tecnico come descritto di seguito:

a)  se riscontrate un problema mentre la partita è in corso seguite questi passaggi:

  • se notate un problema durante una partita in corso e volete segnalarlo attendete che inizi il vostro turno di gioco
  • quindi non pescate ancora la carta, ma aprite il menu con il pulsante circolare che si trova nella parte sinistra del campo di gioco
  • dal menu premente il pulsante  'Regolamento & Assistenza'
  • scorrete l'elenco delle opzioni sino a 'Contattaci al Supporto Tecnico'
  • sullo schermo appare una mail precompilata
  • nella parte iniziale della mail indicate il problema riscontrato
  • non rimuovete gli allegati e non modificate il resto dalla mail
  • premete il pulsante di invio (pulsante con una freccia in alto a destra sulla mail)
  • chiudete il menu e riprendete a giocare la partita 
In tal modo riceveremo la vostra mail con allegata la partita in corso e potremo riprodurla per analizzarla in dettaglio

 


 

b)  se il gioco si avvia correttamente, e non ci sono partite in corso, potete contattarci in questo modo:

  • avviate il gioco 
  • premente il pulsante del menu  'Regolamento & Assistenza'
  • scorrete l'elenco delle opzioni sino a Contattaci al Supporto Tecnico
  • sullo schermo appare una mail precompilata
  • nella parte iniziale della mail indicate il problema riscontrato
  • non rimuovete gli allegati e non modificate il resto dalla mail
  • premete il pulsante di invio (pulsante con una freccia in alto a destra sulla mail)

In tal modo riceveremo la vostra mail con allegata l'eventuale ultima partita conclusa


c)  se il gioco non si avvia, o se il vostro dispositivo non ha la mail configurata, potrete contattarci da questo link:

https://www.onmadesoft.com/supporto.php



d)  per i giocatori che usano un dispositivo Android esiste anche un'ulteriore possibilità che però dobbiamo attivare dopo che ci avete contattati seguendo una delle tre modalità descritte nei punti precedenti


    Nessun commento:

    Posta un commento