domenica 7 giugno 2015

Collaudi in quota al Campo 2.0

colazione di fronte al Monte Rosa
Qualche mio detrattore potrebbe pensare che io sia qui a divertirmi
al Campo 2.0,  all'alpe di Mera di fronte al Monte Rosa, a bere caffè panoramici e a divertirmi nel week end
tra gamberoni e paste con le sarde

e invece sono qui per serie ragioni di lavoro
(oltre alla pasta con le sarde)

collaudare i miei giochi in condizioni estreme, con le infradito ai piedi
e una rete wifi a tratti zoppicante,  tanto per capire come mai il Machiavelli in avvio 
a volte fatica a partire

lo so mi direte che questi test potrei farmeli a casa,  che si può simulare una rete che non funziona al massimo, ecc.ecc.

ma qui si sta proprio bene :-)


buona settimana a tutti


le sarde a 1600 metri di quota


degno di un co-working berlinese

lavoro o relax? lavoro per quanto qualcuno potrebbe esser scettico della mia serietà professionale

Nessun commento:

Posta un commento