martedì 7 aprile 2015

Piccoli aggiornamenti a www.onmadesoft.com

Ho rinnovato alcuni aspetti relativi al sito internet della www.onmadesoft.com in particolare le pagine relative al Machiavelli queste sono in quattro lingue:

- italiano
- spagnolo
- francese
- inglese


dalle statistiche in mio possesso non sono molto lette, anzi direi che non sono lette da nessuno,
ma devo averle, sono le landing pages, pagine richieste da Apple per descrivere le applicazioni
che metto sull'App Store, un "luogo" dove io possa essere identificato come produttore di software

ora mi chiedevo se mai fosse possibile aumentare almeno di un poco il traffico a www.onmadesoft.com, in materia sono proprio un pivello

le modifiche che ho fatto sono semplici, ho aggiunto un paio di pagine al Machiavelli, in una pagina si trovano le regole del gioco e nell'altra alcune istruzioni utili su come questo vada utilizzato, sul significato dei pulsanti e su come muovere le dita per spostare le carte

sono curioso di vedere se nei prossimi giorni qualcuno in caccia delle regole di gioco del Machiavelli finirà per trovarle, stiamo a vedere..... sono certamente contenuti utili, ma perché qualcuno finisca li a leggere dovrà succedere un qualche miracolo (o dovrò escogitare qualcosa) 

buona giornata a tutti
Antonio


Nessun commento:

Posta un commento