venerdì 22 maggio 2015

Berlino - The End

Sono già tornato, purtroppo per cause di forza maggiore, il mio miglior beta tester, una magnifica gatta di nome Sibilla che forse avete visto all'opera in questa foto  "Sibilla beta testing" non è per niente in forma....

Qualche amico mi direbbe "ma è solo un gatta e non è nemmeno tua", capisco il suo punto di vista, ma preferisco dedicarle del buon tempo, il poco probabilmente rimasto, è quasi di famiglia, mi ha dormito in testa per tre anni e ha seguito da vicino gli sviluppi dei miei giochi.

Berlino non si sposta e non sparisce, potrò sempre tornare, per quanto questo ha sicuramente causato qualche malumore per chi voleva raggiungermi per passare un bel weekend insieme

nei prossimi post cercherò di raccontare qualcuna delle belle cose che mi ha lasciato l'esperienza berlinese






Nessun commento:

Posta un commento